page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

PER UNA SERATA SPECIALE

Prendersi cura della propria pelle
Per essere belle ad una serata speciale, la pelle ha bisogno innanzitutto di rilassarsi: basta un bagno rilassante con qualche goccia di oli essenziali e 1 cucchiaio di sale grosso, utile per eliminare le cellule morte.

Per completare il trattamento utilizzeremo uno Scrub corpo. La pelle appare da subito levigata, perfetta per essere accarezzata.


Per quanto riguarda la pulizia del viso, va benissimo utilizzare la classica pentola di acqua calda: dopo aver ben deterso il viso Hydrating Cleanser , far bollire dell'acqua e con un asciugamano in testa avvicinare il viso per permettere ai pori di dilatarsi. 


Dopo si può ricorrere a Smoothing Exfoliator


La pelle risulterà subito pulita, più e morbida e luminosa.  Al termine, tamponare con il Toner e applicare la crema idratante Restoring Cream, adatta a pelli mature, oppure Soothing Gel Moisturizer, per pelli giovani.



Ridisegna il concetto di “sonno di bellezza”.


La sera prima, dopo la pulizia del viso, applicare Refining Gel Mask, scientificamente formulata per ottimizzare i processi fisiologici della pelle durante la notte, perché trasparente e non appiccicosa. 

Comoda e semplice da applicare per chi, come me, non ha mai tempo. Ripristina il giusto equilibrio, controllando la produzione di sebo e illuminando il colorito. 

Grazie a numerosi estratti vegetali, di frutti e ad altri agenti idratanti, al risveglio la tua pelle apparirà più luminosa, giovane ed equilibrata.

La formulazione dei prodotti consigliati, utilizza un innovativo sistema che sfrutta l’azione dell’Aloe vera in sinergia con idratanti attivi ed estratti vegetali, aiutando la tua pelle dove ne ha più bisogno.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami