Non è solo una pianta, bensì un ingrediente importante e versatile le bevande a base di Aloe Vera: un concentrato di benessere e gusto, da portare sempre con te perché possono essere consumate in modi diversi, a seconda dei tuoi gusti e delle tue necessità. Scopri i 5 consigli per assaporarla al meglio, quando e dove vuoi!
1) ALOE VERA GEL: LA BEVANDA CON IL 99,7% DI PURO GEL DI ALOE VERA Forever Aloe Vera Gel ha ricevuto la certificazione dell’International Aloe Science Council (IASC) in virtù del suo contenuto di aloe e della sua purezza. Questo drink contiene ben il 99,7% di gel di Aloe Vera e ha azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). La sua particolarità è che racchiude in un solo contenitore i benefici dell’Aloe Vera, dal gusto fresco e concentrato!
Non a caso, questa bevanda è composta da puro gel di Aloe Vera, ricavato dall’interno della foglia. Questo cosa significa? Che hai a tua disposizione tutte le proprietà di questa pianta, la foglia viene sfilettata a mano. Forever Aloe Vera Gel viene prodotta con una procedura asettica e rigorosa. Il fatto di avere un sapore fresco e di essere senza zuccheri aggiunti la rende una base perfetta per creare bevande sfiziose. Puoi consumarla quando e dove vuoi (secondo le modalità d’uso) e scegliere tra il formato classico da 1000 ml o mini da 330 ml!
|